Tra natura e tradizioni: le Alpi Carniche

Benvenuti all’Hotel Bellavista

Più che di essere presentate, hanno bisogno di essere scoperte: le Alpi Carniche sono natura incontaminata, cime maestose, laghi cristallini e boschi selvaggi. In questa cornice di sfacciata bellezza, si trova il Bellavista, un hotel a conduzione familiare che coniuga i valori dell’ospitalità con quelli della semplicità e della praticità.
In accordo con la terra che lo accoglie, l’albergo propone ai suoi ospiti un viaggio nella regione: se Dina invita alla scoperta della tradizione culinaria preparando con cura antiche ricette carniche, Pietro consiglia tour esplorativi in sella alle due ruote. Piccole ma costanti attenzioni che restituiscono un’atmosfera accogliente e calorosa.

Una passione che dura nel tempo
C’era una volta… Ogni storia ha un inizio, questo è il nostro

È il 1953 quando la nostra passione per l’ospitalità prende la forma di un piccolo albergo a conduzione familiare. Dopo la posa dell’ultimo mattone, l’Hotel Bellavista non smette di rinnovarsi mantenendo sempre saldi i propri valori: l’atmosfera accogliente, l’attenzione alla tradizione e la cura dell’ospite non hanno sentito lo scorrere del tempo.

La “febbre” delle due ruote
Carnia: una terra dove seguire la propria passione, un luogo dove le strade sono palcoscenici per ammirare il paesaggio
La genuinità è servita
Quando l’antica tradizione di un luogo si sposta a tavola

Un territorio si conosce anche attraverso i suoi sapori. La cucina carnica accoglie gusti decisi, prodotti della terra, profumi di montagna. Elementi che trovano accordo nel nostro ristorante.

Voglia di vacanze?
Per esprimere un desiderio basta un clic!
È sufficiente inserire poche semplici informazioni per verificare la disponibilità per la data prescelta. Vi sorprenderete di sapere come è facile e rapido organizzare una vacanza in Carnia. La voglia di partire è già irrefrenabile?
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
Disattivare
OK