Strade da solcare
Alla volta del Monte Zoncolan

Viaggi ed emozioni su due ruote

Immaginatevi di solcare le strade del Monte Zoncolan a partire dalla zona di Ravascletto, di salire la montagna percorrendo tornanti panoramici e di attraversare borghi antichi in sella alla vostra motocicletta. Immaginatevi di viaggiare in totale libertà incontrando come unico ostacolo il vento che soffia contrario. Se questa è la vostra idea di vacanza, la Carnia è il vostro paradiso. Conosciuta nel mondo off road per aver ospitato numerose manifestazioni motociclistiche tra cui due campionati del mondo di enduro, questa regione offre numerose possibilità di escursioni e una fitta rete di itinerari stradali.

Una passione intramontabile
Pietro: il nostro padrone di casa, il vostro motobiker expert

Il titolare Pietro, motociclista appassionato, ha percorso tutte le strade della Carnia in sella alla sua due ruote, una BMW R 1150. Questa passione e la lunga esperienza si traducono in consigli per gli ospiti e nell’organizzazione di tour alla scoperta della sua amata terra. Per una vacanza capace di unire relax e adrenalina.

Bellavista: MoHo – Motorbike Hotel
Se i ristoranti hanno le “stelle”, noi abbiamo i “caschi”

Come hotel per biker della Carnia, il Bellavista appartiene MoHo – Motorbike Hotel, un circuito alberghiero che garantisce qualità e competenza in fatto di due ruote. La cultura motociclistica di Pietro, che si traduce in esperienza pratica circa la vacanza on the road, ha permesso di raggiungere la categoria “4 caschi”.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
Disattivare
OK