Immaginatevi di solcare le strade del Monte Zoncolan a partire dalla zona di Ravascletto, di salire la montagna percorrendo tornanti panoramici e di attraversare borghi antichi in sella alla vostra motocicletta. Immaginatevi di viaggiare in totale libertà incontrando come unico ostacolo il vento che soffia contrario. Se questa è la vostra idea di vacanza, la Carnia è il vostro paradiso. Conosciuta nel mondo off road per aver ospitato numerose manifestazioni motociclistiche tra cui due campionati del mondo di enduro, questa regione offre numerose possibilità di escursioni e una fitta rete di itinerari stradali. Siamo partner della rinomata network "MoHo - Motorbike Hotels" e quindi conosciamo bene le esigenze dei motociclisti.
Viaggi ed emozioni su due ruote
Alla volta del Monte Zoncolan
Una passione intramontabile
Pietro: il nostro padrone di casa, il vostro motobiker expert
Il titolare Pietro, motociclista appassionato, ha percorso tutte le strade della Carnia in sella alla sua due ruote, una BMW R 1150. Questa passione e la lunga esperienza si traducono in consigli per gli ospiti e nell’organizzazione di tour alla scoperta della sua amata terra. Per una vacanza capace di unire relax e adrenalina.
Bellavista: MoHo – Motorbike Hotel
Se i ristoranti hanno le “stelle”, noi abbiamo i “caschi”
Come hotel per biker della Carnia, il Bellavista é hotel partner di MoHo – Motorbike Hotel, l'associazione leader dei bike hotel, conosciamo le esigenze dei motociclisti e attribuiamo grande importanza all'offerta di un'esperienza unica. La nostra collaborazione dedicata ci permette non solo di soddisfare i bisogni speciali dei motociclisti, ma anche di creare esperienze autentiche e indimenticabili.
copyright: SnapShortFilm per conto di
Il tour della triplice frontiera: un entusiasmante itinerario al confine tra Italia, Austria e Slovenia. Video di Christian Schmidt, Hotel Solaria (Austria), partner MoHo.